Avvocato Turco in Italia Avukat Özgün Altop

Formazione

Laureata in giurisprudenza alla Bilkent University di Ankara (Turchia) sono un Avukat (avvocato turco in Italia) iscritta all’Ordine degli Avvocati di Ankara (Turchia) e alla Camera di Commercio di Milano nel Ruolo dei Periti e degli Esperti-Traduttori per la lingua turca.
Ho anche conseguito un LL. M. in diritto industriale organizzato dall’Università di Torino con WIPO e l’
International Training Centre of ILO.

Sono iscritta nell’elenco dei legali di fiducia del Consolato di Turchia a Milano e del relativo Ufficio Commerciale.

Ho lavorato presso primari studi legali sia in Turchia (Sasa & Sasa e Kırbaç & Kırbaç) che in Italia (Studio Legale Franzosi & Associati, Studio Legale Sanzo & Associati).

Fornisco consulenza e assistenza nell’ambito del diritto commerciale e immigrazione, in particolare a società turche che vogliono investire in Italia e a quelle italiane in Turchia.

Competenze

Nella mia qualità di avvocato turco in Italia mi occupo, innanzitutto, di Diritto Commerciale Turco (in particolare di compravendita di merci, appalti, contratti d’opera) e Societario. Fornisco, quindi, ai clienti italiani che hanno rapporti con la Turchia, Consulenza e Assistenza Stragiudiziale nonché rappresentanza giudiziale davanti a qualsiasi corte turca, in caso di contenzioso. Grazie a una fitta rete di rapporti istituzionali e professionali consolidatisi negli anni, consiglio e agevolo le società e le persone fisiche italiane che intendono investire sul territorio turco.

Mi occupo del Turkish Desk dello studio dove assisto gli imprenditori turchi intenzionati ad entrare nel mercato italiano o già presenti in Italia, offrendo anche la propria assistenza ad imprenditori turchi presenti sul mercato italiano. Mi occupo delle questioni riguardanti la redazione dei contratti, diritto societario, diritto di immigrazione, diritto commerciale internazionale. Inoltre, seguo le questioni relative al recupero credito. Invece ai colleghi di Studio presto consulenza in merito all’identificazione, interpretazione, applicazione del diritto commerciale turco, ove applicabile ai casi trattati.

Per i clienti turchi in Italia svolgo anche un’attività di facilitazione nella comprensione linguistica, giuridica e culturale delle procedure promosse e degli atti predisposti dallo Studio o ricevuti da enti, istituzioni, controparti.

 Mi occupo, infine, di consulenza in materia di Diritto dell’Immigrazione e Permessi di Lavoro e di Soggiorno, nonché di costituzioni di società; ciò anche facendomi rilasciare dai Clienti turchi procure speciali, così consentendo loro di porre in essere atti giuridici anche senza essere presenti personalmente sul territorio.

Attitudini

Mi ritengo una persona molto determinata nello studio di fattispecie nuove e nell’esplorazione di ambiti del diritto estranei alla mia formazione culturale e giuridica.

Questa mia caratteristica si riflette in una intensa combattività a difesa del Cliente e per la tutela dei suoi diritti; in particolare, avendo a che fare prevalentemente con clientela turca, mia connazionale, mi batto per garantirne un equo trattamento giuridico, privo di discriminazioni e svuotato da pregiudizi.

Credo che nulla sia impossibile e mi dedico con il massimo sforzo a trovare soluzioni che consentano il superamento delle barriere e una soluzione positiva per il Cliente.

 

 

Avukat Özgün Altop Avvocato Turco in Italia

Credo che nulla sia impossibile e mi dedico con il massimo sforzo a trovare soluzioni che consentano il superamento delle barriere e una soluzione positiva per il Cliente.

Aree di Competenza Özgün Altop Avukat Avvocato Turco in Italia

Chiedi un consulto all'Avukat Özgün Altop

L'Avukat Özgün Altop è un avvocato turco in Italia specializzato in rapporti tra Italia e Turchia

Team Avvocati Turchia Milano Roma

Massimiliano Pollavini

Massimiliano Pollavini

Avvocato Milano
Vai alla scheda
dell’Avvocato Pollavini
Fabrizio<br /> Valenzi

Fabrizio
Valenzi

Avvocato Cassazionista Roma
Vai alla scheda
dell’Avvocato Cassazionista Valenzi

Social Media