ITALIA TURCHIA

ITALIA TURCHIA

L’avvocato turco (avukat): un ponte tra Italia e Turchia

Grazie alla presenza in studio di un avvocato turco iscritto all’Ordine degli Avvocati di Ankara, garantiamo, nei settori di nostra competenza, una specifica e qualificata consulenza e assistenza legale a favore di soggetti turchi, persone fisiche o società, che intrattengono rapporti giuridici con l’Italia o che intendono investire nel nostro territorio.

Al di là dell’assistenza tecnica dello Studio, un avvocato turco (avukat) dedicato agevola tali Clienti nel loro accesso al sistema Italia: ne chiarisce le procedure, anticipa le problematiche e facilita i rapporti con l’amministrazione statale e le istituzioni coinvolte; semplifica, inoltre, la redazione, la comprensione e l’esecuzione degli accordi contrattuali e degli atti giuridici, evitando fraintendimenti terminologici, linguistici e culturali.

Italia Turchia Investire Avvocati Studio Legale Pollavini

In particolare

Un avvocato turco garantisce, altresì, assistenza dedicata alla clientela italiana che voglia investire in Turchia in modo sicuro e consapevole, ovvero consente di intervenire tempestivamente per porre rimedio alle problematiche insorte per chi già intrattiene rapporti commerciali in territorio turco. Ciò grazie alla sua fitta e consolidata rete di contatti sul territorio, inclusi istituti di credito, istituzioni, associazioni di categoria, camere di commercio e figure professionali altamente qualificate.

L’avvocato, ossia avukat in turco, è in grado di offrire in Turchia ogni tipo di assistenza, legale e linguistica, nell’ambito del diritto civile e  diritto commerciale turco, anche rappresentando privati e società in sede giudiziale davanti a qualsiasi tribunale o corte turca.

I nostri Avvocati Esperti in rapporti Italia Turchia

Chiedi una consulenza

Scrivi ai nostri Avvocati Esperti in rapporti Italia Turchia

Altre Aree di Competenza - Studio Legale Pollavini Altop